FRAleMURA FESTIVAL 2018 – III Edizione Teatro, musica e giornalismo. A quattr’occhi negli orti.

Torna per il terzo anno, da venerdì 27 a domenica 29 luglio, FRAleMURA Festival, ideato dall’associazione Drago Verde, in collaborazione con il Comune di Framura (La Spezia) e, da quest’anno, con il patrocinio della Regione Liguria. Tra teatro, musica e informazione, tre giorni di eventi immersi nella quiete dell’ antico borgo medievale, a picco sul mare.

Per la terza edizione un Festival di Resistenza Culturale organizzato da Livia Grossi, giornalista del Corriere della Sera che firma come ogni anno la direzione artistica.

“Il Festival è stato realizzato grazie alle Persone che hanno deciso di offrire la propria collaborazione”, sottolinea la direttrice artistica, “qui gli artisti dormono nelle case delle persone che li ospitano, non si ‘esibiscono’, ma vivono nel borgo prima e dopo lo spettacolo; non vanno in scena, ma s’incontrano con il pubblico. Nessun palco, nessun microfono, né piantane con luci, tutto è in acustico, dal vero, in un meraviglioso e intimo palcoscenico naturale, in viva voce, a 4 occhi negli orti”. Nessuno ‘spettacolificio’ dunque, ma una 3 giorni con artisti che vivono l’atmosfera di Framura, a contatto diretto con chi la abita”.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares