Festa di primavera a San Bartolomeo

Festa di primavera a San Bartolomeo

L’associazione di promozione sociale SANBA organizza un pomeriggio di spettacoli, laboratori, cibo e giochi per tutti.

Appuntamento domenica 10 aprile al parco attorno alla Parrocchia di San Bartolomeo, a pochi chilometri dal centro di Reggio Emilia, dove dalle 15 fino a sera l’associazione di promozione sociale SANBA propone una Festa di primavera aperta a tutti.

Ricco e variegato il programma.

Dalle 15 alle 16.30 è prevista una camminata esplorativa di scoperta e conoscenza dei fiori tra i campi del paese. Max 30 persone. Prenotazione obbligatoria: 334 1574213. Ritrovo nel piazzale della Chiesa.

Alle ore 17 Monica Morini e Bernardino Bonzani del Teatro dell’Orsa presenteranno la narrazione I racconti di Mamma Oca.

Dalle 17.45 alle 19 laboratorio di arti circensi a cura di Compagnia Circolabile.

Per tutto il pomeriggio: Punto Atelier con oggetti di riciclo, bricolage e disegni, torneo di calcio per società a cura di Saxum United e gazebo SANBA, con presentazione e possibilità di tesseramento all’associazione.

Ristorazione: dalle 16 sarò aperto il bar per bibite, merende e aperitivi. Dalle 18 alle 21 gnocco fritto e salumi (possibilità di mangiare in loco nell’area picnic).

La Parrocchia di San Bartolomeo si trova in via Dante Freddi, 47 a Reggio Emilia.

Info: 345 4972127 (Luca), sanba.aps@gmail.com.

In caso di maltempo sarà garantita solamente la ristorazione.

Tutto il ricavato sarà devoluto per finanziare i progetti sociali della comunità locale.

L’evento, realizzato nell’ambito di QUA – il quartiere bene comune, è organizzato in collaborazione con la Compagnia Circolabile e con il Teatro dell’Orsa, artefici del progetto Teatro diffuso, supportato dal Comune di Reggio Emilia, che prende avvio in questa occasione di festa.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares