“Fantastico” approda a YellowSquare: Sabato 13 novembre il Salone14 di YellowSquare Milano ospita lo show in cui tutto è possibile con Lorello e Rovyna Riot

“Fantastico” approda a YellowSquare:

Sabato 13 novembre il Salone14 di YellowSquare Milano

ospita lo show in cui tutto è possibile con Lorello e Rovyna Riot

 

Canzoni sghembe, sketch folli, balletti improbabili:

per tornare a ridere dal vivo.

Uno show imprevedibile in una location d’eccezione: YellowSquare offre il palco del Salone14 a “Fantastico”, varietà di successo tra cabaret e situazionismo condotto da Lorello, showman in giacca di paillette, e Rovyna Riot, eclettica drag queen, cantante e ballerina.

Appuntamento sabato 13 novembre alle ore 21.30 (EURO 10,00 compresa la prima consumazione) in via Lattuada 14 a YellowSquare, l’ostello di ultima generazione approdato da pochi mesi a Milano. Per acquistare i biglietti: https://link.dice.fm/uZgSqkd6Qkb

Lorenzo Campagnari, in arte Lorello, presenta un cast improbabile in un clima surreale e coinvolgente, capace di assicurare risate e divertimento. Dall’imitatore di voci di Paperissima al liutaio mascherato, dalla youtuber dai tutorial inutili alla compagnia de I Boni, quattro musicisti jazz prestati ad un concerto trash: “Fantastico” va in scena dal 2018 nel locale Ghe Pensi Mi, fulcro delle serate al quartiere Nolo di Milano, e ha avuto una fortunata versione televisiva sul canale Zelig Tv. Lo shiw è ora visibile anche su Amazon Prime Video. Dal successo in tv e sui social – dove è approdato negli ultimi mesi – torna ora tra il pubblico live e le vive vibrazioni positive della gente, e promette scintille.

YellowSquare è il luogo adatto: la “piazza” aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dell’ostello da poco aperto nel centralissimo quartiere milanese, è già punto di riferimento dell’offerta culturale e di intrattenimento, luogo fisico di incontro e catalizzatore di giovani energie. Dal bar che non dorme mai alla grande sala eventi per incontri e musica dal vivo, oltre all’accogliente cortile, YellowSquare offre anche spazio co-working Smart Square, un Dance Club sotterraneo, una cucina per pasti condivisi e per cooking class (dai servizi green 100% plastic-free), l’hair-saloon firmato Contesta Rock Hair e una Play Area dove cimentarsi con fitness, arti e danza. Il tutto nel rispetto dell’inclusione e della sostenibilità, linee guide per il futuro.

La sessione autunnale di eventi e occasioni speciali targati Salone14 è solo cominciata.

YellowSquare Milano: https://www.yellowsquare.it Via Lattuada, 14

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares