Euroma2, primo appuntamento della Moms Week

2 Maggio 2015 – L’Euroma2 apre il mese di Maggio con la Moms Week, una settimana speciale e ricca di eventi interamente dedicata alle mamme. Da sabato 2 a domenica 10 maggio, FattoreMamma, in gemellaggio con la Moms Week di Milano, porta negli spazi del centro commerciale una serie di appuntamenti giornalieri articolati in un fitto calendario con dibattiti, interviste, workshop creativi, aperitivi, serate d’intrattenimento, cultura, musica e tanto altro ancora.

Questa sera alle ore 18.00 il primo appuntamento della Moms Week in cui si parlerà di maternità, ma in maniera non convenzionale. Nel salotto di Annalisa Quaranta e Filomena Pucci, intervista con Eleonora Mazzoni, attrice e autrice de “Le difettose” (edito da Einaudi). Nel libro della Mazzoni, il racconto divertente e amaro di un mondo multiforme e misterioso, quello della maternità, naturale e artificiale. Un romanzo frizzante, ironico, che sa parlare di emozioni con intelligenza e sincera umanità.

Gli appuntamenti della Moms Week continueranno fino a domenica 10, divisi in cinque fasce orarie (colazione, pausa pranzo, merenda, aperitivo, dopocena) per rispondere alle esigenze di tutte le mamme e consentire loro di fruire degli appuntamenti in ogni momento della giornata. Tutte le iniziative della MomsWeek sono gratuite e hanno l’obiettivo di valorizzare la mamma nel suo ruolo genitoriale, esaltandone la femminilità e il suo valore professionale. Donne dello spettacolo e della cultura si alterneranno ai microfoni di Annalisa Quaranta e Filomena Pucci nel salotto allestito al Secondo Piano del Centro Commerciale.

 

Locandina MomsWeek Euroma2

Eleonora Mazzoni presenta “Le difettose”

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

 

Ufficio Stampa Euroma2

Elena Matteucci Cell.3332945411; matteucci@matebite.it

Nicola Bitetti Cell. 3397967074; bitetti@matebite.it

www.matebite.it

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares