DALL’ELBA CON TOREMAR DOPPIA FESTA PER IL JOVA BEACH TOUR

DALL’ELBA CON TOREMAR DOPPIA FESTA PER IL JOVA BEACH TOUR

Portoferraio, 12 luglio 2019 – Raddoppiano le date, raddoppia la festa e raddoppiano i traghetti di Toremar per raggiungere il concerto-evento dell’estate. In questi mesi, infatti, il tour di Jovanotti si trasforma in una vera e propria festa e si sposta sulle più belle spiagge italiane e nelle località di villeggiatura più amate di tutta la penisola.

E, ovviamente, non poteva mancare la spiaggia della Versilia e in particolare il Muraglione a Viareggio dove il 30 luglio e il 31 agosto verrà allestito un villaggio in riva al mare, con concerti, dj-set, incontri, ospiti a sorpresa e Jovanotti in consolle e al microfono.

In una parola, “Jova Beach Party”, una grande festa che inizierà alle 14.00 e terminerà alle 23.30 dopo una maratona di divertimento.

Chi arriva dall’Isola d’Elba potrà salpare alle 12.00 da Portoferraio alla volta di Viareggio sulla nave straordinaria per soli passeggeri messa a disposizione da Toremar. Il servizio sarà in funzione per entrambe le date dei concerti, martedì 30 luglio e sabato 31 agosto. La “Jova Boat” ripartirà da Viareggio subito dopo il concerto, per attraccare a Portoferraio alle 3.45. A bordo la festa inizierà prima e continuerà anche dopo che si spegneranno le luci sul palco, con musica e dirette radio e servizi di bordo in sintonia con i temi ambientali del tour, a impatto zero sul mare e completamente ecocompatibili.

I biglietti per i traghetti speciali sono in vendita (35 euro andata e ritorno, compreso il pranzo a bordo) sul sito www.toremar.it, presso la biglietteria Toremar di Portoferraio e tramite call-center Toremar 800 304035. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la biglietteria di Portoferraio ai numeri 0565/918080 e 0565/914133.

Ed è possibile anche l’acquisto combinato del biglietto per il concerto insieme a quello del traghetto.

Con Toremar, è qui la festa. E continua tutta la notte.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 48 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares