CATCH IMPRÒ – LA FINALE

Il TIN – Teatro Instabile Napoli Michele Del Grosso

ospita

Coffee Brecht presenta

I Figli delle Stalle VS La Banda Bassetti FINALE TORNEO CATCH COFFEE BRECHT

Sabato 15 dicembre alle 21:00 presso TIN – Teatro Instabile Napoli vico Fico al Purgatorio Arco 38, Napoli (Na) con Libera Carelli, Gerardo Fierro, Massimo Magaldi, Diego Purpo, Silvia Ranucci, Gennaro Raucci

PRESENTA Giorgio Rosa

Il 15 dicembre dopo il successo degli scorsi appuntamenti torna al Teatro Instabile Napoli Michele Del Grosso, CATCH IMPRÒ – LA SFIDA che vede in scena La Banda Bassetti VS I Figli delle Stalle.

Lo spettacolo mantiene il concetto della sfida teatrale di format già noti come il Match d’improvvisazione Teatrale e il Theatresports ma vi aggiunge molta più spettacolarità in una cornice frizzante e divertente.

Due squadre di improvvisatori cercheranno di aggiudicarsi il punteggio maggiore e quindi la vittoria, improvvisando su temi, generi teatrali e “games” suggeriti dal pubblico. Le improvvisazioni sono di vario genere: miste, sfide, jocker e short. Alla fine di ogni improvvisazione il pubblico voterà ogni squadra Nessuna squadra potrà cantare vittoria fino all’ultima improvvisazione perché il giudice di gara potrà infliggere delle penalità per condotta di gara scorretta e se la penalità è personale, l’improvvisatore sarà interdetto dalla scena per tutta la durata dell’improvvisazione successiva. COFFEE BRECHT Coffee Brecht è una compagnia di improvvisattori usciti dall’omonima scuola napoletana nata nel 2009. Formatisi con la didattica della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale sotto la direzione artistica della Qfc Teatro, gli improvvisattori di Coffee Brecht coniugano la verve comunicativa tipicamente partenopea con le strutture drammaturgiche dell’improvvisazione teatrale.

Tin

vico Fico Purgatorio ad Arco 38, Napoli (Na)

info e prenotazioni t: 333.26.76.511 – info@coffeebrecht.it

Sabato 15 dicembre alle 21:00

Biglietti Intero: 10,00€ Ridotto: 8,00€ (soci Coffee Brecht)

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares