A Bureau Veritas l’elettrificazione delle ferrovie della Val Venosta

Il gruppo conferma la sua leadership in trasporti e infrastrutture di settore

Bureau Veritas Italia si è aggiudicata il contratto della Provincia autonoma di Bolzano per la totale elettrificazione della ferrovia della Val Venosta e per la realizzazione di un nuovo sistema di segnalamento e controllo che fornisca garanzie anche sullo stato infrastrutturale dell’impianto.

Questo contratto, aggiudicato da un contractor particolarmente sensibile agli standard di affidabilità e di sicurezza degli impianti, specie nel settore trasporti, fornisce una conferma del ruolo leader che Bureau Veritas Italia ha assunto, nel caso dei trasporti ferroviari, sia nelle attività di verifica e certificazione del materiale rotabile, che dei sistemi di segnalamento e della affidabilità complessiva delle infrastrutture.

Funzioni che si estendono all’intero comparto trasportistico, con un’attenzione particolare allo stato di monitoraggio e quindi di affidabilità delle grandi infrastrutture. Un ruolo che ha ottenuto un importante riconoscimento internazionale nei giorni scorsi a Berlino dove si è svolta Innotrans, la più importante exibition a livello mondiale sui trasporti.

La presenza di Bureau Veritas è stata caratterizzata dalla partecipazione dei team rail di Germania, Francia, Turchia, India, Cina, Spagna e Polonia e ha visto l’organizzazione di un numero notevole di incontri con tutti i principali clienti a livello mondiale.

DATI GRUPPO BUREAU VERITAS ITALIA

Sul mercato italiano dal 1839

Il numero di dipendenti totali a tutto 2017 del gruppo Bureau Veritas Italia è di 750 unità.

Fatturato 2014: 74 milioni di euro.

Fatturato 2015: 88,8 milioni di euro.

Fatturato 2016: 94 milioni di euro.

Fatturato 2017: 102 milioni di euro

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares