Andrea Iervolino promuove il cinema nelle West Indies e porta Jean Claude Van Damme in Antigua

Andrea Iervolino promuove il cinema nelle West Indies e porta Jean Claude Van Damme in Antigua

Los Angeles, 6 dicembre 2023 – Il produttore italiano Andrea Iervolino è stato scelto per collaborare con Dario Item, ambasciatore di Antigua e Barbuda in Spagna, nel Principato di Monaco, nel Principato del Liechtenstein e presso l’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO) per la promozione del settore cinematografico nelle West Indies. Nell’ottica di questa collaborazione, la star di Hollywood Jean-Claude Van Damme girerà a gennaio 2024 un film in Antigua:sarà la prima produzione di una pellicola nel cuore dei Caraibi.

Andrea Iervolino, CEO di ILBE, ha commentato: “Sono felice e onorato che Jean-Claude Van Damme abbia accettato di essere parte di questo progetto emozionante. La bellezza di Antigua, con la sua atmosfera unica, fornirà uno sfondo straordinario per la produzione di questo film. Questa iniziativa non solo promuove il nostro impegno nell’industria cinematografica, ma mira a contribuire a rafforzare i legami culturali e collaborativi tra l’Europa e le West Indies.”

L’Ambasciatore di Antigua e Barbuda Dario Item ha aggiunto: “Questa iniziativa è un passo importante nel rafforzare i legami culturali e artistici tra Spagna, Italia e West Indies. Siamo lieti di sostenere un progetto che non solo promuove l’arte cinematografica ma contribuirà anche a far conoscere Antigua e Barbuda a livello globale. Accogliamo con favore questa produzione come un esempio di collaborazione tra Europa, America e West Indies che potrà portare benefici duraturi alle nostre comunità.”

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares