DESIGN FOOTBALL CUP 2019

Gli studi di architettura milanesi scendono in campo

Design Football Cup è il torneo di calcetto a 5 che vede protagonisti otto importanti studi milanesi, i quali si sfideranno in una serie di partite con tanto di arbitri ufficiali e magliette brandizzate dalle aziende di design partner. Alla fine di ogni incontro ci sarà un “terzo tempo” in Zona Brera, dove tutti i giocatori si ritroveranno.

Le partite di Design Football Cup inizieranno il 14 maggio alle ore 18.30 presso il Piccolo Stadio di San Siro – in via Carlo Osma 9 a Milano – e si svolgeranno ogni martedì dei mesi di maggio e giugno anche presso il campo del centro sportivo PlayMore in zona Brera. La finalissima è prevista per i primi giorni di luglio.

Ciascuna squadra giocherà tre incontri spalmati nei due mesi a seguire, e saranno ammesse alle semifinali le prime due di ogni girone. Ognuna è composta dagli architetti di uno studio e da alcuni giocatori dell’azienda partner a cui è abbinata, che ne vedrà il logo sulla divisa colorata.

Lo scorso anno Lombardini22 ha vinto la Design Football Cup 2018 conquistandosi così una divisa personalizzata per il 2019.

L’iniziativa è organizzata da TOWANT in collaborazione con l’architetto Fabio Basile.

Ecco come si compongono i gironi:

Girone A

967ARCH (Cardex)

Atelier(s) Alfonso Femia (Universal Selecta)

Lombardini22 (Laminam)

OneWorks (Lualdi)

Girone B

Principioattivo (Cesar)

piuarch (SilentGliss)

Studio Marco Piva (B-Light)

Wip Architecture (IncontraSolution)

Il programma completo delle partite è visibile su sito: www.towant.eu Per tifare la propria squadra del cuore scrivere a: staff@towant.i

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares