IMAGINE Communication per il Grand Hotel Plaza di Roma

Roma, aprile 2019. Novità per l’agenzia IMAGINE Communication che aggiunge al suo portfolio clienti il Grand Hotel Plaza di Roma per l’attività di comunicazione esterna, con particolare riferimento all’ufficio stampa e social media, nonché iniziative dedicate.

 

Lo storico albergo romano di via del Corso ha un importante vissuto di eleganza, tradizione, arte e cultura, unito alle diverse epoche del Palazzo, con i magnifici saloni, dove l’arte e i decori sono protagonisti, le terrazze con vista, i ristoranti, le camere e suite per gli ospiti; un antico palazzo che a fine anno conclude il restauro conservativo durato ben 15 anni.

 

IMAGINE Communication (www.imaginecommunication.eu) è l’agenzia di comunicazione con sede a Roma, specializzata nel turismo e nel lusso. Opera a livello locale e nazionale con la possibilità di gestire campagne verso i mercati esteri, attraverso i partner del settore: struttura dinamica e flessibile con staff interno e consulenti esterni nonché professionisti dedicati ai diversi aspetti della comunicazione, IMAGINE gestisce da anni attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, dalla comunicazione integrata ai social media e digital communication, dal marketing e brand identity fino alle sponsorizzazioni ed eventi speciali, creando progetti su misura per le aziende, con un approccio adeguato alle diverse strategie e attenzione al budget – offrendo anche una sala stampa online con circa 8.000 contatti.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares