MANUELA RAITANO Eventi Culturali Magazine incontra una delle promesse italiane del Wedding Planning internazionale

Bionda e graziosa, Manuela Raitano, Wedding Planner professionista dal 2013 e, ad oggi, titolare della “WhiteDaisy Weddings”, non potrebbe neppure volendo dissimulare la passione radiosa che infonde nel proprio lavoro e la fiducia di poter prolungare il successo che ha già ottenuto.

Dopo aver maturato una lunga e variegata esperienza come organizzatrice di eventi e come responsabile di aree  VIP e hospitality in diverse location di tutto il mondo, Manuela ha scelto di dedicarsi esclusivamente a quello che definisce “l’Evento per eccellenza”, il matrimonio, giocando la sua creatività nella ricerca di un punto di equilibrio fra il buon gusto necessario a tutti dettagli del gran giorno e i desideri particolari della coppia che a lei si è rivolta.

La sua agenzia si occupa con cura della cerimonia (allestimenti floreali, abiti e accessori degli sposi, trasporti), ma anche di tutto ciò che la accompagna: inviti e partecipazioni, film e foto, musica e intrattenimento. Per quanto riguarda la location poi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tutto dipende dallo stile – classico o moderno, in interni o all’aria aperta e persino in riva al mare, oppure più semplice ed economico – e dalla località prescelti. La “WhiteDaisy Weddings”, infatti, opera principalmente a Roma e nel Lazio, ma dispone anche di vari spazi e di differenti soluzioni a Venezia, in Toscana e in Puglia.

Dotata di un’ambizione che pareggia e alimenta il suo talento, Manuela sogna, in un futuro forse non troppo lontano, di poter espandere la propria attività oltre il territorio italiano, conquistando un posto al sole in Europa e, perché no?, in seguito, negli USA. La strada da percorrere è lunga e faticosa, ma, come lei sostiene, “bisogna credere in quello che si fa”: è l’unico modo per far andare le cose nel verso giusto.

 

Giada Sbriccoli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares