LA ROSSELLA O’HARA DEL SUD ITALIA.

Conoscere Maria Antonietta Santoro merita da sola un viaggio nel sud mistico e silenzioso della Lucania a Castelmezzano sul monte Scaglioso dove da anni è la Chef del Becco della Civetta.
Arrampicarsi lassù, dove la Roccia resiste al decadimento  etico ed estetico del resto del mondo e’ una boccata d’ossigeno e agli umani sensi ma sopratutto al cuore dove lei è regina e maestra di vita.
Una Chef conosciuta ovunque a livello internazionale  che attraverso il food aspira a trasmettere ai giovani  valori e pensiero attaccamento, ad una terra dura ma prodiga in tutto di  bene sempre. Combattiva, coriacea, libera pulita come l’aria della sua Terra Maria Antonietta Santoro è pronta ad Ottobre nei giorni dei festeggiamenti di chiusura di  Matera Capitale della Cultura 2019, a compiere  un altro viaggio incontro all’uomo del 3 millennio , con l’apertura  a Matera di un nuovo locale il Becco della Civetta a Matera, dove sarà lei ad accogliere i suoi ospiti in uno spazio interattivo da uno dei migliori ristoranti gourmet  del territorio, in una cornice di  un raffinato design. Spazio aperto anche  all’arte contemporanea divenendo così un caleidoscopio di Cultura  nel  Sud. Come un’ eroina di un romanzo di appendice  Maria Antonietta Santoro vibra di passione e dona emozioni dal piatto alla Vita.
Antonella Ventura

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares