A 2100 metri, sua maestà il Club Moritzino!

L’esperienza culinaria ad alta quota da non perdere, e non solo.

Sulla cima del Piz La Ila, il Club Moritzino offre un panorama mozzafiato che affaccia sulle Dolomiti alle spalle di una distesa di pini e abeti da cui si possono ammirare i parchi naturali Puez Odle e Fanes-Sennes-Braies.

Dal terrazzo vetrato del ristorante gourmet si può godere dello spettacolo panoramico e di quello gastronomico fatto di piatti ricercati dello Chef Marco Spinelli e ingredienti selezionati, accompagnati da una vasta scelta di vini.

Il tutto non può che terminare con il famoso strudel Moritzino!

Un servizio impeccabile ed un ambiente rustico-chic interrotto dall’ introduzione di “Capsula”: nasce un rifugio tra le cime delle Dolomiti high tech dove ci si sente sospesi in una goccia futuristica circondata dallo spettacolo tirolese.

Dopo una mattinata di sport gli sciatori non mancano al richiamo del Thomas Dorsi  che mixa i suoi dischi nel momento più bello della giornata.

L’ Après-Ski più rinomato della Val Badia apre il suo Wine Bar e la sua selezione di drink.

Dall’Ice Bar, interamente di ghiaccio, inizia la sfilata di shots e dalle 14:00 inizia il pomeriggio che gli ospiti vorrebbero non terminasse!

Una serie di eventi culinari e mondani hanno scritto la storia del Club che ancora oggi continua a soddisfare le più diverse esigenze dei suoi ospiti e regala dei momenti indimenticabili.

Dalla ricerca di un angolo silenzioso e romantico, alla baita goliardica, cibo, vino, musica, natura, spettacolo e divertimento, con più di 50 anni di esperienza tra vip e champagne, il Club Morirtzino e l’accogliente padrone Alexander Craffonara attendono la vostra visita.

Località : Alta Badia La Villa

Info Tel: 3313560713

Sito internet: www.moritzino.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares