Matrimoni in casa: rendere felice e rendersi felici in quatto mura.

“L’amore è la bellezza dell’anima” sosteneva il grande teologo Sant’Agostino, Padre e Dottore della Chiesa; un’affermazione che ciascuno di noi ha nel bagaglio della sua vita, nella valigia del proprio sé. 

Molti poi, per scelta e non solo, aprono questa valigia e uniscono la propria bellezza a quella del proprio amato e ne fanno una cornice splendida, che prende il nome di matrimonio.

Un matrimonio è un giorno da vivere come una favola, dove il “c’era una volta” diviene il c’è e dove ogni carrozza, cavallo, abito bianco da cerimonia, divengono colori brillanti di un quadro sublime; ottima deve essere la scelta della chiesa, della location, del vestiario: tutto uno sfavillio di emozioni, o meglio colori, tradotti in emozioni che poi trasformiamo in scatti fotografici.

E se tutto ciò, per un motivo che oggi nel 2020 porta il nome di “Covid19” si arrestasse? E se le luci improvvisamente si spegnessero e la corrente del cuore non battesse più… Cosa fare?

A noi ha fornito una risposta, declinata nel bello, Michelle Carpente, modella, attrice ed anche wedding planner che, in tempo di crisi, ha ideato per le sue clienti un matrimonio ad hoc: un matrimonio in casa con tutti i sapori di una festa vera, senza tralasciare alcun dettaglio ed accompagnando i suoi sposi ad un evento unico… il loro!

L’amore vince su tutto, anche sul virus: pronunciare il “si” da dietro una mascherina e organizzare un party in casa, in attesa di celebrare una festa con la F maiuscola, è possibile grazie a Michelle e a questa sua brillante trovata.

“Proviamo a creare il ricevimento con quello che abbiamo, vale a dire la nostra casa”, ci spiega la wedding planner che sta utilizzando le videocall per supportare gli sposi nella realizzazione dei matrimoni all’interno delle loro abitazioni. 

Il matrimonio perfetto deve essere impeccabilmente organizzato: dall’ingresso della sposa alla festa, dove gli ospiti possono rilassarsi, gli sposi ringraziano e tutti hanno modo di stare bene insieme.

In attesa che l’intero settore possa riprendersi, le spose mantengono sempre intatto il loro fascino: risplendendo nella loro bellezza data dalla felicità per un giorno speciale, quello del loro matrimonio, che fa brillare nei loro occhi una luce unica e particolarmente affascinante.

Con Michelle anche sposarsi con la mascherina o adottando distanze e misure anti covid diviene magico, diviene un’esperienza totale avvolgente che abbraccia e travolge e fa davvero del giorno del si un si per sempre…

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares