Vivi Roma con altri occhi, una pausa di felicità

Vivi Roma con altri occhi, una pausa di felicità

STAYcation al Vilòn, la tua casa in via dell’Arancio 69

E’ il City break a misura di romano da regalarsi o da regalare

Desiderio di staccare la spina, fuggire dalla daily routine ma nessuna voglia di partire? Eppure volete proprio regalarvi una vacanza senza andare lontano… o avete voglia di nascondervi da tutto e da tutti? Roma è il posto giusto…

Descrizione: image3Descrizione: image1Eccola l’occasione che fa per voi, è l’Hotel Vilòn, piccolo gioiello dallo charme senza tempo eppure così contemporaneo, a proporla. E’ la STAYcation romana! Si rimane nella Capitale eppure ci si regala una vacanza in hotel h24.

Non c’è neanche bisogno di un bagaglio troppo grande, un attimo per prepararlo e via. Qualcuno già vi aspetta e poi in un batter d’occhio siete subito in modalità OFF, staccate la spina e qualcun’altro penserà alla vostra felicità.

L’importante è uscire dalla quotidianità, fuggire dallo stress, concedersi qualcosa di inusuale, provare un’esperienza. Magari proprio quella di un’ospitalità un po’ speciale che stupisca.

E il Vilòn sembra proprio la scelta giusta: la Casa annessa di Palazzo Borghese a Campo Marzio. Abitarlo anche solo per una notte, come fosse quella casa in centro spesso sognata. Qualcuno lo ha scelto come rifugio per una nuova Dolce Vita! Appartato, riservato, proprio per questo forse appena un po’ esclusivo ma molto friendly, accogliente.

Una fuga di due giorni per ritrovare complicità, in coppia o anche solo con se stessi, ma soprattutto con Roma. La macchina la si dimentica e ci si riappropria di strade e vicoli, piazzette e scorci rubati girando a piedi. Una Roma più intima e così lontana dal caos metropolitano. Una Roma che di nuovo seduce e incanta.

Descrizione: RID-RID_Gabriele Muro chef Adelaide Vilon 002 copiaCominciano le VACANZE ROMANE! Locals eppure turisti nella propria città, alla scoperta di angoli nascosti, musei finora ignorati, lo shopping lontano dai soliti circuiti.

Tornati in hotel, anche la cena è proprio speciale, si può scegliere un tavolo nella sala molto cozy, oppure nel patio dall’effetto jungle o quello molto riservato, solo per due, nella quadreria. Anche il menu solo per voi: le vostre passioni, i suoi classici. Come il Capriccio d’Estate oppure quell’Amatriciana nella hit list delle migliori di Roma! Solo per citare i primi piatti.

Dopo cena si ozia In Salotto ed è Pura Vida con i cocktail di Magdalena Rodriguez. Magari proprio il Via dell’Arancio, un signature.

Il mattino dopo svegliarsi è una gioia, la prima colazione una festa. Che sia in camera su una terrazza al sole e il tintinnio leggero delle fontane zampillanti, oppure servita da Adelaide, sarà una prima colazione gourmet, a buffet e à la carte, da godere molto slow.

Insomma non sarà un caso che molti lasciano scritto I love Vilòn, come una delle compilation della Play List Vilòn, appena in sottofondo in tutti gi ambienti dell’hotel e del ristorante.

VILÒN Small Luxury Hotel

Adelaide e In Salotto Ristorante & Bar

Via dell’Arancio 69 – 00186 Roma

tel. 06/878187

www.hotelvilon.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares