Un libro è per sempre

Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 alle ore 16.30

a Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Teatro Libero (Palermo)

presenta

Un libro è per sempre

Teatro d’attore e visual dai 6 anni

di Annamaria Guzzio

regia Lia Chiappara

con Giada Costa e Giuseppe Vignieri

Arriva da Palermo il prossimo spettacolo della Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2021: Teatro Libero porta in scena “Un libro è per sempre”, teatro d’attore e visual, adatto dai 6 anni in poi. L’appuntamento è sabato 4 e domenica 5 dicembre alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro di Roma (Via Alberto da Giussano, 58). Lo spettacolo è con Giada Costa e Giuseppe Vignieri, la regia è di Lia Chiappara.

Mario, un ragazzo contemporaneo quindi esperto utilizzatore di tutti i mezzi di comunicazione digitali e frequentatore accanito dei social network, soffre di un profondo, inconsapevole malessere per l’assenza, nella sua vita, di amicizie vere e relazioni umanamente ricche che lo porta a riempire il vuoto con abitudini poco funzionali. Per sostituire il padre, si trova suo malgrado a occuparsi della libreria di famiglia senza conoscere minimamente il mondo dei libri per il quale ha sempre nutrito profonda repulsione. Casualmente viene in contatto con Farida, una ragazza straniera che invece è un’appassionata lettrice e chiede di prendersi cura della libreria di Mario. Fra i due giovani nascerà una relazione autentica e non virtuale e per Mario si aprirà la porta incantata del regno dell’immaginario che dalla parola scritta prende linfa e nutrimento.

Adatto dai 6 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro. Acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833

Teatro Libero (Palermo)

Un libro è per sempre

di Annamaria Guzzio

Regia Lia Chiappara

Con Giada Costa, Giuseppe Vignieri

Scenografia Rosaria Randazzo

Luci Fiorenza Dado e Gabriele Circo

Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 alle ore 16.30

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Biglietto unico: 6.00 €

Prenotazione obbligatoria Info e prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063 o all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Sabato e domenica esclusivamente tramite sms o whatsapp al numero 320/2392833 Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro Web site: www.centraleprenesteteatro.it

COVID 19 – LINEE GUIDA PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ’ SI RICORDA CHE L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO (D.L. 23/07/21 N. 105) E DI UNA DELLE SEGUENTI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19:

• Esibizione del Green Pass che comprovi l’inoculazione almeno della prima dose vaccinale.

• In alternativa al Green Pass, sarà necessario esibire il certificato che attesti la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus (validità 48 ore).

• Sono esenti i bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esonerati sulla base di idonea certificazione medica.

• L’accesso alla manifestazione rimane contingentato, con obbligo di mascherina (per i bambini valgono le norme generali), previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, come da obblighi di legge.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares