Un nuovo Comfort Hotel a Praga: Choice Hotels prosegue la sua strategia di crescita in Repubblica Ceca
A seguito di una completa ristrutturazione e ampliamento, il Comfort Hotel Prague City East ha inaugurato nei tempi previsti. L’apertura di un terzo Comfort Hotel ceco dall’entrata in questo mercato nel 2018 segna il proseguimento dei piani di espansione in Europa Centrale di Choice Hotels. Questo hotel nella capitale ceca ha 243 camere ed è poco distante da centro città ed aeroporto.
Le 243 camere sono state progettate una ad una dagli studenti dell’istituto d’arte locale e integrano nel design degli interni il tema dei fumetti e dei cartoni animati americani. In linea con questo tema, l’hotel abbraccia questa influenza americana anche nel bar della hall in street-style newyorkese. Lo snack bar nello stile di un fast food americano completa il concetto visual. Inoltre, il Comfort Hotel Prague City East vanta una palestra, tre sale conferenze, due sale riunioni e un’ulteriore sala eventi ed è quindi in grado di soddisfare una vasta gamma di eventi e necessità per i meeting. La comoda ubicazione rende l’hotel ideale sia per i viaggiatori d’affari che di piacere. Dista circa 10 minuti dall’aeroporto mentre il centro città è raggiungibile in 15 minuti.
Il terzo Comfort Hotel in Repubblica Ceca dal 2018
Il Comfort Hotel Prague City East è il terzo Comfort Hotel in Repubblica Ceca dopo il Comfort Hotel Olomouc Centre e il Comfort Hotel Usti nad Labem City.
L’apertura del Comfort Hotel Prague City East segna anche il ritorno nell’attuale portfolio Choice di un ex Choice Hotel che nel frattempo aveva operato con un brand competitor. Il nuovo hotel fa parte di un contratto multi-sviluppo siglato nel 2018 con il partner in franchising CPI Hotels che prevede l’apertura di altri Comfort Hotel.
CPI Hotels è partner in franchising esclusivo del brand Clarion di Choice in Repubblica Ceca da oltre 20 anni e attualmente gestisce nove Clarion Hotels, tre Comfort Hotels e due Quality Hotels in questo mercato.
Per informazioni complete sugli hotel del Gruppo visitare:
www.ChoiceHotels.it e www.ChoiceHotels.com
Su Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei franchisor alberghieri più grandi al mondo. Con oltre 7.000 hotel, che rappresentano oltre 575.000 camere in più di 40 paesi al 30 settembre 2019, i marchi della famiglia Choice® offrono a viaggiatori d’affari e leisure varie opzioni di soggiorno di alta qualità nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi che vanno da premi giornalieri ad esperienze d’eccezione. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.it.
Su CPI Hotels
CPI Hotels con il suo portfolio di 33 hotels, una capacità totale di più di 10.000 letti e 13.000 posti per conferenze, è il più grande gruppo alberghiero in Repubblica Ceca. Dal 1997 è il rappresentante esclusivo del brand Clarion in Repubblica Ceca e in Slovacchia. I Clarion Hotels fanno parte della catena alberghiera internazionale Choice Hotels International. CPI Hotels attualmente gestisce nove Clarion Hotels, tre Comfort Hotels e due Quality Hotels.