THE VIEW Lugano

THE VIEW Lugano, destinazione esclusiva dedicata ai cultori del “bello”, mette a segno un risultato straordinario: per il quarto anno consecutivo trionfa ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award.

Un importante riconoscimento: i World Travel Awards sono nati per premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori della industry dei viaggi e del turismo a livello internazionale e sono considerati come il simbolo del successo per le realtà che operano nel settore.

L’ennesima vittoria conferma l’unicità di questo boutique hotel con vista mozzafiato e dal design raffinato e contemporaneo, che evoca l’ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di uno yacht sospeso sul lago.

Inoltre THE VIEW SPA, esclusiva oasi di piacere e uno dei fiori all’occhiello della struttura, è stata nominata Luxury Boutique Spa – Country Winner – Switzerland ai prestigiosi World Luxury Spa Awards 2018.

I World Luxury Awards SPA sono considerati come il simbolo del successo di una Luxury SPA che si è distinta nella propria categoria grazie all’eccellenza del servizio fornito ai propri ospiti, unico criterio di giudizio nell’assegnazione di premi.

I parametri di riferimento si misurano in termini di qualità, innovazione e servizio, concetti che THE VIEW SPA ha dimostrato di aver applicato e di non aver mai perso di vista nell’offrire ai propri clienti quanto di meglio si possa desiderare per rilassarsi e prendersi cura di sé in modo completamente personalizzato, in base alle proprie esigenze e richieste.

La conferma ai World Travel Awards e il nuovo riconoscimento per THE VIEW SPA ribadiscono ancora una volta l’eccellenza del luxury design hotel di Planhotel Hospitality Group.

THE VIEW Lugano ai vertici dell’hotellerie svizzera Switzerland’s Leading Design Hotel per la quarta volta ai World Travel Awards THE VIEW SPA  Luxury Boutique Spa – Country Winner – Switzerland ai World Luxury Spa Awards

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares