“SERATA SPETTACOLO AL CENTRO DANNEMANN DI BRISSAGO”

Una serata di carnevale davvero speciale si terrà sabato 13 febbraio presso la prestigiosa location del Centro Dannemann di Brissago che con la sua ospitalità ed entusiasmo ha consentito all’Associazione APEVCO, per la prima volta, di portare le iniziative del Ballo Debuttanti Stresa al di fuori dei confini nazionali, sulle sponde svizzere del Lago Maggiore. Sarà una serata ricca di spettacoli: dalle ore  21.00 si alterneranno sfilate di moda a cura della Botique Due M di Arona, esibizioni di ballo con la scuola Dance Passion di Omegna, una straordinaria esibizione artistica di acrobatica aerea con Daniela Migliorero di Firefly spettacoli, esibizioni di body painting, danze con DJ set e una sfilata delle maschere di carnevale più belle, a cui tutti potranno partecipare presentandosi in maschera la sera stessa dell’evento.

L’ingresso è gratuito e sarà offerto un drink di benvenuto.

L’evento si colloca nel contesto del Ballo Debuttanti Stresa, come evento collaterale di promozione territoriale dell’iniziativa. La serata vede infatti la partecipazione di Ex-debuttanti e di alcuni partner del Ballo, come Santy Hair Stylist di Verbania, Boutique Due M di Arona, Dance Passion di Omegna e

Beauty 24 di Verbania.

 

CHI SIAMO – BALLO DEBUTTANTI STRESA

L’associazione APEVCO organizza da ormai diversi anni il Ballo Debuttanti Stresa – un evento in continua evoluzione, che è diventato un fiore all’occhiello per il territorio del VCO. L’edizione 2016 si prospetta di grande livello e ricca di novità, contribuendo così a dare visibilità al territorio del Verbano Cusio Ossola e del Lago Maggiore.

L’appuntamento con il Ballo delle Debuttanti di Stresa 2016 è per sabato 5 marzo 2016 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Regina Palace di Stresa, proprio dove vennero incoronate le prime Miss Italia! Le ragazze, provenienti da tutta Italia, raggiungeranno il Lago Maggiore una settimana prima per prepararsi al Gran Galà, per seguire le lezioni di galateo e bon ton, stile, comunicazione, ballo e portamento, gestione della propria immagine e del proprio outfit, dizione, psicologia, nutrizione e comunicazione oltre a visitare le bellezze paeaggistiche e artistiche della zona.

Oltre alla promozione del territorio l’evento guarda anche alla solidarietà: quest’anno la collaborazione è con LILT Lega Italiana Lotta Tumori sezione VCO: Simona Lovecchio di Arona (NO) che è stata affetta da patologia oncologica, sarà la testimonial del sodalizio e parteciperà gratuitamente al Ballo. Assieme a lei ci sarà anche la piccola Francesca Evangelista – Testimonial dell’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma, che è stata affetta da questa patologia (fortunatamente superata); durante il Gran Galà Francesca sarà una damigella d’onore e scenderà la storica scalinata del Regina Palace nell’ouverture della serata assieme alle Debuttanti.

Confermato infine anche il “Reality Princess”, una produzione video che racconterà, sotto la regia di Giancarlo Parazzoli, la settimana preparatoria al ballo attraverso la viva voce delle protagoniste e le loro emozioni. La orima puntata è già stata realizzata domenica 7 febbraio durante l’incontro conoscitivo che ha avuto luogo presso Lo Sheraton Hotel Milan Malpensa, come ormai tradizione. Debuttanti, familiari, staff organizzazione, staff trucco e parrucco, docenti, ex-debuttanti e varie collaborazioni si sono ritrovati in questa circostanza per conoscersi ed iniziare insieme il percorso formativo previsto per la preparazione al Gran Debutto di sabto 5 marzo presso il Regina Palace Hotel di Stresa.

Ricordiamo che sono gli ultimi giorni utili per iscriversi al Ballo delle Debuttanti di Stresa 2016.

Per chi volesse saperne di più si consiglia una visita al sito: www.ballodebuttantistresa.it.

Coloro che vorranno condividere il momento finale del Gran Debutto – sabato 5 marzo presso l’Hotel Regna Palace di Stresa – e vivere una serata ricca anche di spettacolo ed esibizioni, potranno prenotarsi compilando l’apposita scheda dal sito sopra citato cliccando sull’icona “prenotazioni serate”. L’ingresso è aperto a tutti su prenotazione.

 

CONTATTI

APEVCO  (Associazione Promozione Eventi VCO)

Via Statuto 19, 28921 Verbania

Mail: associazione.apevco@gmail.com,

Tel. 349 5602949 / 0323 340604

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares