SABATO 22 FEBBRAIO IL PARCO DIVENTERA’ UN VILLAGGIO FIABESCO

SABATO 22 FEBBRAIO

IL PARCO DIVENTERA’ UN VILLAGGIO FIABESCO

Sabato 22 febbraio dalle ore 15.00 il Parco Da Vinci si trasformerà in un vero e proprio villaggio incantato per accogliere i più piccoli e far passare loro un Carnevale indimenticabile. Per le strade del Da Vinci, che gode di uno spazio all’aperto unico nel suo genere, si potranno incontrare i protagonisti delle Fiabe più famose e amate da sempre. Personaggi di Aladino, La Sirenetta, Mary Poppins, La Bella e la Bestia, Frozen saranno disponibili durante il pomeriggio a riproporre le scene della favola che li ha resi intramontabili e a coinvolgere il pubblico anche con foto e selfie.

Così attento ai più piccoli da sempre il Parco, con l’arrivo della bella stagione, approfitta di ogni opportunità e di ogni evento per trasformarsi in un luogo di aggregazione dove bambini ma anche adulti possono trascorrere momenti di relax e di convivialità, con uno sguardo sempre attento alle buone tradizioni.

ll Parco Da Vinci, aperto 7 giorni su 7, è provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni. Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares