IL RUMORE DEL LUTTO XII EDIZIONE “TERRA”

PARMA – Nell’ambito della dodicesima edizione de “Il Rumore del Lutto”, rassegna promossa dall’associazione di promozione sociale Segnali di Vita, con il patrocinio del Comune e dell’Università degli Studi di Parma, curata da Maria Angela Gelati e Marco Pipitone, due gli appuntamenti teatrali previsti per mercoledì 31 ottobre.

Alle ore 15 all’Aula 31 del Liceo Artistico Statale Paolo Toschi (Viale Toschi 1) “Parola alla Terra” a cura di Marco Bennicelli e Mariangela Dosi, con gli allievi del corso avanzato di teatro del Liceo Artistico Toschi diretti da Mariangela Dosi. Appuntamento realizzato in collaborazione con Liceo Artistico Statale Paolo Toschi e Associazione Sodales Onlus, con il sostegno di Ade Servizi Onoranze Funebri.

Alle ore 16 al Castello dei Burattini (Via Melloni 3) “Tutti giù per terra. Le Guarattelle di Pulcinella” spettacolo di burattini di e con Luca Ronga, tra i più interessanti interpreti di Pulcinella, vincitore di importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali, realizzato in collaborazione con Castello dei Burattini, con il sostegno di Ade Servizi Onoranze Funebri. Considerato.

Ingresso gratuito.

Il Rumore del Lutto è promosso da Segnali di vita Aps, con il patrocinio di Comune e Università degli Studi di Parma, e si realizza con il sostegno di Ade Servizi Srl Onoranze Funebri, Fare Bis Fare, Cof – Consorzio Onoranze Funebri Parmense, BDC Bonanni Del Rio Catalog, Mattatoio Culture Club, Ratafià Pizza e Bontà, Croce Verde Reggio Emilia Onoranze Funebri, WoPa Temporary, Videotype, Gruppo Altair e Il Tempio Srl, Ferri Ivan, Curly Sue’s, Iscom Parma Srl Istituto di Formazione.

Nell’ambito della XII edizione de ‘Il Rumore del Lutto’

mercoledì 31 ottobre due appuntamenti teatrali

alle ore 15 al Liceo Artistico P.Toschi “Parola alla Terra” e

alle ore 16 al Castello dei Burattini le Guarattelle di Pulcinella

 

Per informazioni www.ilrumoredellutto.com – info@ilrumoredellutto.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares