I ranocchi di Mr. Savethewall invadono Piazza Affari a Milano Lo street artist omaggia la DEODATO.GALLERY, che oggi si quota su EURONEXT GROWTH MILAN, con la creazione originale “The frog of Piazza Affari” e ne “regala” ai milanesi 40 pezzi unici

I ranocchi di Mr. Savethewall invadono Piazza Affari a Milano

Lo street artist omaggia la DEODATO.GALLERY,

che oggi si quota su EURONEXT GROWTH MILAN,

con la creazione originale “The frog of Piazza Affari”

e ne “regala” ai milanesi 40 pezzi unici

Questa mattina Piazza Affari a Milano, sede della Borsa Italiana, si è svegliata insolitamente colorata per un’invasione di ranocchi verdi, inconfondibili personaggi di Mr. Savethewall.

Lo street artist ha voluto celebrare, a modo suo, la quotazione su EURONEXT GROWTH MILAN della DEODATO.GALLERY, che da anni lo rappresenta in esclusiva. La squadra dei ranocchi ha accompagnato quella che oggi è la prima quotazione del 2023 su EURONEXT GROWTH MILAN della DEODATO.GALLERY e la prima quotazione in assoluto sul metaverso.

Mr. Savethewall spiega la sua installazione site specific “The frog of Piazza Affari” realizzata come tributo creativo alla DEODATO.GALLERY: “Quando ho conosciuto Deodato Salafia, muoveva i primi passi nel mondo dell’arte, oggi Deodato Arte è un brand imprescindibile, un’azienda solida e strutturata. Così oggi, nel giorno della sua quotazione in Borsa, voglio celebrare il ranocchio Deodato, capace sempre di evolversi proprio come i miei anfibi preferiti! Ispirandomi a The Wolf of Wall Street, posso dire con tutta la mia stima e con il mio soggetto più amato che in un mondo di lupi, alla fine è la rana che vince”.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares