“Quali fantasmi”

“Quali fantasmi”

Con Corina Abur, Antonella Antonelli, Marco Bettini, Rita Del Bigo, Veronica Di Palma, Martina Fistetto, Margherita Grasso, Diane Langeais, Sergio Lucangeli, Silvia Mancini, Luciana Maurelli, Claudio Placido

Regia Danilo Chiarini

Aiuto regia Cristina Di Giambattista e Susanna Bruciaferri

Luci e Musiche Martina Fistetto

Scenografia Sergio Lucangeli

Il prossimo 30 novembre alle ore 20.00 al Teatro San Saturnino, in via Avigliana 3, andrà in scena “Quali fantasmi“.

Calcheranno il palco attori-amatori, come spessissimo capita nei teatri di quartiere, con la differenza che, se tutte le pièce teatrali hanno un’anima, quella messa su dai volontari della Croce Rossa dell’Area Metropolitana ne ha qualcuna in più.

11 sono i protagonisti di questa commedia liberamente tratta e tradotta da un testo teatrale in dialetto lodigiano e ambientata in un castello dove, come anche i più scettici sanno, non è raro avere a che fare con vivaci presenze.

La compagnia teatrale diretta da Danilo Chiarini è attiva da 3 anni e con grande impegno mette la propria creatività a servizio della comunità. Il ricavato della vendita dei biglietti ha sostenuto nel passato e sostiene sempre attività di Croce Rossa che hanno ricadute sul territorio.

L’esibizione del 30 novembre contribuirà alla raccolta dei fondi necessari per l’acquisto di un mezzo di trasporto utile al Comitato Municipi 2-3 di Roma ed è quindi particolarmente importante che la partecipazione sia numerosa. D’altro canto, si tratta di un’occasione per donare e divertirsi!

Per partecipare è necessario prenotarsi al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-quali-fantasmi-compagnia-teatrale-dei-volontari-cri-1076569611689?aff=oddtdtcreator e contestualmente effettuare il pagamento del biglietto di ingresso.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares