Puntuale l’appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato

Puntuale l’appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato

  Domenica 19 maggio ore 10

Torna puntuale anche questo mese l’appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo al Parco Da Vinci. L’esposizione, che normalmente si svolge la terza domenica del mese, aspetta i suoi visitatori domenica 19 maggio, sempre a partire dalle ore 10.00.

L’evento è ormai atteso dal pubblico del Da Vinci, sia dagli affezionati alle preziosità del passato, che da coloro che visitano il Parco per poi immergersi all’improvviso nelle atmosfere dell’antiquariato e del collezionismo. Il Mercatino, a cui aderiscono una cinquantina di espositori provenienti da Roma e provincia, con l’arrivo della primavera assume un’aria ancora più romantica, grazie anche alla location in cui si svolge: lungo la cosiddetta “Fascia Archeologica”, area di passaggio pedonale sotto la quale si trova il canale di scolo di una salina romana. Un corridoio di gazebo bianchi collega questa zona con quella di negozi più perimetrata del Parco.

Immancabili i servizi offerti dal Parco Da Vinci aperto 7 giorni su 7 e provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares