PRIMAVERA DEI TEATRI 2025: IL FESTIVAL DEI NUOVI LINGUAGGI DELLA SCENA CONTEMPORANEA FESTEGGIA 25 ANNI

PRIMAVERA DEI TEATRI 2025: IL FESTIVAL DEI NUOVI LINGUAGGI DELLA SCENA CONTEMPORANEA FESTEGGIA 25 ANNI

📍 Castrovillari (CS), 26 maggio – 1° giugno 2025
🎭 Festival ideato e diretto da Dario De Luca, Saverio La Ruina e Settimio Pisano
📅 Oltre 35 eventi tra teatro, danza, musica, incontri, workshop e mostre. 9 Prime Nazionali, 1 anteprima nazionale e 4 residenze artistiche.

È tutto pronto per la 25ª edizione di Primavera dei Teatri, il festival dei nuovi linguaggi della scena contemporanea ideato e diretto da Dario De Luca, Saverio La Ruina, Settimio Pisano, che si terrà a Castrovillari dal 26 maggio al 1° giugno 2025.

Un traguardo importante per una manifestazione che in un quarto di secolo ha saputo trasformare una città del sud Italia in uno dei più vivaci laboratori di sperimentazione teatrale a livello nazionale e internazionale. Con oltre 35 eventi tra spettacoli teatrali, performance, danza, musica, residenze artistiche, mostre, workshop e incontri, il festival si conferma come un crocevia di visioni, linguaggi e creatività con 9 Prime Nazionali, 1 anteprima nazionale e 4 residenze artistiche.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares