Premio della Giuria a Fabio De Nunzio e Vittorio Graziosi per “Sotto il segno della bilancia 3″

Nella cornice suggestiva di uno dei borghi più belli d’Italia a Montefiore Conca (RN), si è svolta l’ottava edizione del Premio letterario internazionale “Montefiore”.

Il teatro “Malatesta” – piccola bomboniera incastonata nel centro storico – era pieno in ogni ordine di palco in un frizzante pomeriggio d’autunno. Sul palco il conduttore Roberto Sarra iniziava presentando il presidente: lo scrittore libanese Hafez Haidar.

Tra i tanti artisti presenti il “Premio della giuria” è stato assegnato a Fabio De Nunzio ex inviato di Striscia La Notizia e Vittorio Graziosi noto scrittore jesino per “Sotto il segno della bilancia 3”, testo che tratta il problema dell’obesità nello specifico e del bullismo in  generale, giunto alla terza edizione.

Un libro che ha riscosso un enorme successo di critica e di vendita, ottenendo il terzo premio in tre anni e oltre una decina di riconoscimenti in tutta Italia.

Sono già in preparazione nuove presentazioni del libro “Sotto il segno della bilancia” nel pesarese e in Lombardia, in un tour che avrà come principale scopo la diffusione del messaggio contenuto in questo testo nelle scuole.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares