Points of view

Points of view

Mercoledì 3 giugno dalle ore 12.00 sarà possibile partecipare sulla pagina Instagram di Salotto 58 per un’intera settimana (fino alle ore 00.00 del 10 giugno) alla prima asta dei lavori donati dagli artisti a sostegno del progetto di solidarietà Points of View. Si susseguiranno poi altre aste, tutte della durata di una settimana, fino a esaurimento opere, quindi le opere invendute verranno riproposte a rotazione nelle settimane a seguire. Le opere vendute saranno spedite all’acquirente, a sue spese, non appena sarà possibile procedere con spedizioni internazionali. Verrà organizzata una prima mostra a Roma nel mese di Ottobre, salvo proroghe governative, dove saranno esposte riproduzioni fotografiche delle opere raccolte nell’archivio di Points of View.

Points of view è un progetto solidale legato ai linguaggi visivi contemporanei nato durante il periodo di lockdown al fine di supportare programmi – nazionali e internazionali – di ricerca e assistenza sanitaria legati all’emergenza mondiale del Coronavirus.

Si tratta di un’idea parallela di Salotto 58, progetto ideato da Marianna Santini circa un anno fa, che si propone come obiettivo quello di promuovere artisti emergenti e giovanissimi attraverso mostre

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares