Parola d’ordine: narrazione. Il ritorno di Ferrazzano, il cunto per Giuseppina Torregrossa e il legame tra la Divina Commedia e la ricerca sul campo

Parola d’ordine: narrazione. Il ritorno di Ferrazzano, il cunto per Giuseppina Torregrossa e il legame tra la Divina Commedia e la ricerca sul campo

Sul palco, in podcast o in streaming o in presenza: è la narrazione in tutte le sue declinazioni il fil rouge che lega gli eventi di questa settimana al Museo Pasqualino.

Torna uno degli spettacoli più apprezzati dal pubblico: Comu veni Ferrazzano, di e con Giuseppe Provinzano. In scena, per una coproduzione dell’associazione Babel e Museo Pasqualino, le avventure di un alter ego di Giufà descritto da Pitrè e tutto da riscoprire.

Appuntamento domani, domenica 19 settembre alle 19 al cortile di Villa Dorata (Pachino, Siracusa) per il Cromosoma Sicilia Festival.

Domenica 26 alle 17, le avventure di Ferrazzano si spostano allo Zen Book Festival (Giardino di via Primo Carnera, Palermo).

Per entrambi gli spettacoli, prenotazioni al link: https://www.operadeipupi.it/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter%2019%20-%2026%20settembre

Proseguono come sempre gli appuntamenti quotidiani con le avventure del paladini di Francia, al Museo delle Marionette ogni lunedì alle 11 e da martedì a sabato alle 17.

Biglietto: 10 euro (intero) – 8 euro (ridotto)

Prenotazione obbligatoria al numero 091.32 80 60

Capienza massima: 30 persone

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares