Open call per proposte artistiche perAspera Festival | Diversivo | 15^ edizione 19-25 settembre 2022, Bologna e Città Metropolitana

Open call per proposte artistiche

perAspera Festival | Diversivo | 15^ edizione

19-25 settembre 2022, Bologna e Città Metropolitana

Scadenza per l’invio delle proposte: 15 luglio 2022

nell’ambito di Bologna Estate 2022

il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna

e dalla Città metropolitana di Bologna-Destinazione Turistica

BOLOGNA – Una call per proposte artistiche quella che perAspera, festival di arti interdisciplinari contemporanee ideato e organizzato da Nove Punti Aps, ha aperto in vista della sua 15^ edizione intitolata “Diversivo” che attraverserà Bologna e la Città Metropolitana dal 19 al 25 settembre, nell’ambito di Bologna Estate 2022, e che prevede un focus su spazio pubblico, nuove forme della ricerca artistica e sconfinamento dei linguaggi.

Il Festival perAspera, che attraversa ogni giorno un luogo diverso con interventi artistici che entrano in dialogo con le persone e con gli spazi, seleziona 1 proposta artistica per il Mercato Albani (via Albani 10, Bologna) che sarà programmata il 23 settembre. La scadenza per l’invio delle proposte è il 15 luglio 2022 tramite il form disponibile a questo link https://bit.ly/perAsperacall22.

La natura del festival prevede proposte che si integrano in maniera organica con il contesto e non richiedono allestimenti o interventi strutturali. Il cachet sarà definito in base alla proposta artistica. Saranno contattati solo gli artisti selezionati. Ogni artista potrà presentare una sola proposta. Il Festival richiede il certificato di agibilità.

Attraverso la gallery delle edizioni precedenti pubblicata sul sito https://www.perasperafestival.org/gallery.html si consiglia di prendere visione delle atmosfere che caratterizzano artisticamente perAspera per individuare l’affinità con la propria ricerca artistica.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares