MyTemplArt® vince il Netcomm Ecommerce Award 2015


MyTemplArt® vince il Netcomm Ecommerce Award 2015 – categoria “Nuove Promesse” in collaborazione con Intesys. 

 

21 Aprile 2015, Milano  – MyTemplArt®, in collaborazione con Intesys, si è aggiudicata il primo premio per la categoria “Nuove Promesse” al concorso Netcomm e-Commerce Award 2015

 

Si tratta del premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico, giunto alla quarta edizione. Innovazione tecnologica e creativa, usabilità e trasparenza delle procedure, efficacia e chiarezza delle informazioni sono stati i criteri applicati dalla giuria per determinare i migliori progetti nel campo dell’e-commerce in Italia. Una giuria online ed una di esperti super partes sono state chiamate a votare i progetti ritenuti più meritevoli.

 

La Digital Agency Intesys ha vinto il primo premio nella categoria “Nuove Promesse” con il  progetto MyTemplArt® , di cui ha curato implementazione, sviluppo tecnico e tutti gli aspetti di usabilità della piattaforma/ MyTemplArt® vince il primo premio nella categoria “Nuove Promesse” con Intesys, Digital Agency che ne ha curato l’implementazione, lo sviluppo tecnico e tutti gli aspetti di usabilità.BOB_0385_mytemplart

 

MyTemplArt® è un marchio di Artechne S.r.l., start-up di innovazione tecnologica nata nel luglio 2013 per lo sviluppo di soluzioni per l’arte. Con sede operativa in Italia e prossima apertura a Londra, a livello societario è composta da soci operativi e soci finanziatori.

 

E’ un innovativo strumento di catalogazione, tutela e condivisione rivolto a tutta la filiera del mondo dell’arte: da chi la produce (artisti, fotografi, designer, …) a chi la fruisce (collezionisti, gallerie, critici, giornalisti, …), a chi la tutela (archivi, fondazioni, musei,..). Cultura, tutela e condivisione sono gli obiettivi del progetto, pensato per catalogare, documentare e preservare tutto il patrimonio artistico pubblico e privato, in ogni paese.

 

Nella cornice del Business Center Copernico di Milano, Intesys e MyTemplArt® hanno ritirato con grande entusiasmo il premio Netcomm e-Commerce Award 2015. Un riconoscimento importante, che premia la presenza di queste due aziende nel panorama italiano dell’e-commerce con un progetto innovativo, dove arte e tecnologia si fondono in un’unica realtà.

 

 

 

 

 

 

Intesys:

Intesys è una technological Digital agency che integra competenze strategiche di marketing on-line e competenze tecnologiche, per offrire un vantaggio concreto nella gestione delle relazioni digitali e per far emergere nuovi elementi di competitività. Dal 1995 è partner affidabile nella creazione e gestione di progetti di marketing online, brand site, portali e nella pianificazione e realizzazione di progetti e-commerce e attività nei Social Media. Intesys dispone di un’area di ricerca e sviluppo che realizza software enterprise, integrazione di sistemi e di applicazioni e architetture orientate a servizi.

 

MyTemplArt®:

MyTemplArt® è un innovativo progetto in cloud computing: un aggregatore di servizi, studiato per consentire la catalogazione scientifica di ogni tipologia di opera e/o documento; permettere ai player del settore di dialogare utilizzando una lingua comune e uno strumento sicuro e veloce; semplificare i processi di lavoro; tutelare e combattere la contraffazione. La sua architettura è studiata secondo filosofia Big Data: strutturata con tecnologia scalabile, nasce per accogliere, gestire e distribuire un numero quasi infinito di dati, con l’obiettivo di convogliare in un’unica piattaforma tutto ciò che il mondo dell’arte sente necessità di archiviare, tutelare, condividere secondo filtri e modalità stabilite da ogni singolo utente.

 

 

Contact:

Ufficio Stampa Intesys:

marketing@intesys.it  – Tel 045.503.663 – http://www.intesys.it/

Ufficio Stampa MyTemplArt®:

i.carvani@mytemplart.com – Tel 045 2426793  – www.mytemplart.com

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares