MOBY “SCHIACCIA” A CANESTRO LA COMPAGNIA PARTNER DELLO STREETBALL A LIVORNO

MOBY “SCHIACCIA” A CANESTRO

LA COMPAGNIA PARTNER DELLO STREETBALL A LIVORNO

Milano, 09 agosto 2019 – Moby ancora una volta riesce a riassumere le sue grandi passioni in una storia unica: lo sport, Livorno, e la capacità di aggregazione e di coinvolgere i territori.

E così – ennesimo atto di vicinanza al mondo dello sport – la compagnia di navigazione del Gruppo Onorato Armatori è stata partner ufficiale di una delle manifestazioni più amate dai giovani toscani che si afferma sempre più anno dopo anno ed è ormai giunta alla sua terza edizione: lo Streetball Livorno di basket 3 contro 3 che è andato in scena alla Rotonda dell’Ardenza.

Qualche numero: 86 squadre iscritte, più di 300 atleti, otto categorie, con i migliori iscritti di diritto alle finali nazionali e speciali gare di tiro da tre e di schiacciate ad assicurare ulteriore spettacolo.

Ma, oltre all’aspetto sportivo, a fare la differenza e a rendere Streetball Livorno uno spettacolo unico è stata la location delle partite, a pochi passi dal mare e con un’area di street food e di stand enogastronomici, oltre alla musica dei deejay.

E, sullo sfondo, come sempre, le navi di Moby avanti e indietro a collegare ogni giorno Livorno con Olbia e Bastia, per arrivare velocemente e con tutti i comfort in Sardegna e in Corsica.

Perché con Moby la vacanza comincia già con il viaggio.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 48 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares