MAX GIUSTI “PEZZI DA 90”

Max Giusti torna dal 19 al 24 gennaio a Teatro Olimpico nella sua Roma con un nuovo spettacolo, “il più comico e irriverente che io abbia mai fatto” – racconta lo showman. Ci sono i suoi “Pezzi da 90”, i personaggi che lo accompagnano negli ultimi anni, così come non mancano nei bis i suoi quelli storici. Poi c’è Max Giusti in persona con i suoi monologhi, aneddoti segreti sul mondo della tv che può rivelare solo ai presenti e tanta Roma: una Roma che non è più capace di accogliere, non solo quelli in difficoltà, ma neanche i parenti, perché il romano, sotto sotto, è un cinico e non ha molta pazienza con il prossimo.  Giusti ha già dichiarato “probabilmente lo spirito irriverente di pezzi da 90 sarà la chiave che andrà a contraddistinguere la mia presenza al Dopofestival “

 

 

 

Un nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi,  in cui tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco.

 

 

 

Uno show pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi che Max Giusti interpreta per ironizzare sulla realtà che ci circonda: da Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi.

 

 

Ma la nostra vita non è fatta solo di “Pezzi da 90”; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia.

 

 

 

Non mancheranno naturalmente gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella.

 

 

Tutto questo però è solo l’inizio della sorpresa che riserverà il nuovo ed emozionante spettacolo “PEZZI DA 90”.

 

 

MAX GIUSTI

“PEZZI DA 90”

il nuovo spettacolo al Teatro Olimpico di Roma dal 19 al 24 Gennaio

 

…passando per il dopofestival di Sanremo !!!!

 

 

Ufficio Stampa:

 

COMUNICAZIONE GLOBALE PROMOTION

 

GIORGIO CIPRESSI +39.335.70.89.743 – comunicazioneglobale@gmail.com

 

GIOVANNA PALOMBINI +39.348.28.18.620 palombini.giovanna@gmail.com

 

Promotion manager DANIELA CHESSA +39.347.78.68.350 chessa.stampa@gmail.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares