A MAGICLAND UN MESE DI AGOSTO RICCO DI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI: CIRCO BIANCO, FUOCHI D’ARTIFICIO E AQUARIUM IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DI FONTANE ED EFFETTI OLOGRAFICI D’ITALIA

A MAGICLAND UN MESE DI AGOSTO RICCO DI IMPERDIBILI APPUNTAMENTI:

CIRCO BIANCO, FUOCHI D’ARTIFICIO E

AQUARIUM IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DI FONTANE ED EFFETTI OLOGRAFICI D’ITALIA

 

MagicLand – il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia – arricchisce il suo palinsesto con nuovi appuntamenti per il mese di agosto. Un cartellone di imperdibili eventi che porteranno al Parco Divertimenti il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia.


A partire dal prossimo sabato 8 Agosto, e per tutti i fine settimana del mese, torna il
Circo Bianco. Uno show straordinario per le vie del Parco Divertimenti; parate di trampolieri, giocolieri, artisti, e personaggi di fantasia; performance e giochi di fuoco, imperdibili farfalle luminose al tramonto. E per i più piccoli: i simpaticissimi clown. Potrete vivere l’emozione senza tempo del Circo Bianco che, con la sua magia, porterà i visitatori in un viaggio nei misteri della fantasia, all’interno di mondi incantati. Il 15 agosto un altro show d’eccezione: uno spettacolo acrobatico su luna luminosa.

Inoltre sabato di Ferragosto e sabato 22 tornano, immancabili, 2 spettacolari show pirotecnici. Una pioggia di luce e di stelle è pronta a tenervi con gli occhi inchiodati al cielo per questi nuovi appuntamenti di pura e sorprendente magia: i fuochi d’artificio coloreranno la vostra estate a MagicLand con effetti di straordinaria spettacolarità; potrete vivere un’esperienza avvolgente ed immersiva che vi lascerà a bocca aperta.

Lo spettacolo sarà visibile da parecchi punti del Parco Divertimenti che, con la sua enorme estensione, garantirà il divertimento in tutta sicurezza, assicurando il distanziamento fisico richiesto dalle normative anti-covid.

Inoltre, continuano, ancora per tutto il mese di Agosto, le rappresentazioni di “Aquarium”: uno spettacolo unico in Italia che ha lo scopo di sensibilizzare e ricordare al pubblico quanto sia importante il rispetto dell’ambiente, in particolare quello acquatico e marino. Utilizzando le più avanzate tecnologie olografiche, esplosioni di luci, suoni e colori, e le fantastiche e uniche in Italia fontane danzanti ogni sera, alle 21,30 trasformerà il lago – simbolo del Parco Divertimenti – in un immenso acquario popolato da delfini, squali e balene che nuoteranno sospesi nella notte di MagicLand, unendo divertimento e tecnologie all’avanguardia.

Ricordiamo che il biglietto per accedere al Parco Divertimenti viene offerto online o alle biglietterie a partire da 9,90 euro.

Utile da sapere:

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di MagicLand

  • Come raggiungere MagicLand: Situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud. Qui potrete trovare tutti i collegamenti disponibili per organizzare al meglio la vostra visita.

A proposito di MagicLand

Aperto nel 2011, strategicamente situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli. Offre al pubblico innumerevoli attrazioni. Da non perdere, inoltre, il Planetario più grande d’Europa con proiezione full dome in tecnologia laser 4k. Il Parco Divertimenti MagicLand è il più grande del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2, ospita oltre 17.000 piante e uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.

Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su

Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/

Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares