Lunga Attesa Tour 2016 MARLENE KUNTZ Live il 23 marzo 2016 al Quirinetta Caffè Concerto ore 22:00 – via Marco Minghetti 5 – Roma

Dopo  i live europei, parte il tour italiano dei MARLENE KUNTZ che arrivano a Roma, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, il prossimo 23 marzo.MIS

 

Il grande ritorno discografico dei MARLENE KUNTZ è segnato da “LUNGA ATTESA”, il nuovo album di inediti uscito lo scorso 29 gennaio: il decimo disco di una band che in 25 anni ha segnato la storia del rock italiano e che ha da poco festeggiato il ventennale dall’uscita di “Catartica”.

 

Il gruppo, che di fatto nell’ultimo anno non ha mai staccato la spina, parte con una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il proprio tratto distintivo e la propria matrice.

 

Con questo progetto, che vede la band anche alla produzione, infatti, i MARLENE KUNTZ tornano a quel rock che sono abituati a suonare live sui palchi, quel rock che non li ha mai abbandonati, ma che ha semplicemente assunto forme diverse durante la loro fortunata carriera.

 

Il 23 marzo, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, alle ore 22.00: CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che LUCA SAPORITI aka LAGASH.

 

Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (7 aprile Marta sui tubi), con la grande musica colta (Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), ma anche con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

 

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

www.quirinetta.com

Biglietteria:  È possibile acquistare i biglietti dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e nei giorni di concerto anche a partire dalle ore 20.00.

Ticket online:http://booking.viteculture.com/

 

 

Ufficio Stampa HF4

Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12

Marika Polidori marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares