La creatività e la tradizione si incontrano nel brunch proposto dall’executive chef del Tazio al Boscolo Exedra Hotel

All’interno dell’Hotel Exedra, famoso hotel di lusso della Capitale, situato nella splendida cornice di Piazza della Repubblica, si trova il Ristorante Tazio; oltre alla location unica offre un menù originale, composto da piatti della tradizione culinaria italiana ma rivisti in una chiave moderna e creativa.

 

zzzz
FOTO DI GAETANO D’ELIA

L’executive chef Niko Sinisgalli propone la formula del buffet lunch, fenomeno tipicamente americano, che negli ultimi anni ha trovato larga diffusione in Italia e, in particolare, nella Capitale.

 

Al Tazio la formula del brunch sarà dal lunedì al venerdì e darà la possibilità di gustare i migliori piatti dello chef ad un prezzo unico venendo sicuramente incontro alla frenetica “vita da ufficio”, per chi vuole essere coccolato con un buffet gourmet.

 

La sapienza dello chef Sinisgalli nell’esaltare piatti di terra e di mare di grandissima qualità propone un menù che si compone di elementi della tradizione, che puntano non solo ad esaltare la qualità delle materie prime ma anche la creatività e la voglia di sperimentare dello chef senza mai perdere di vista l’importanza che ha la cucina tradizionale del suo percorso culinario. Così il brunch da evento pop si vuole imporre come un’esperienza sensoriale unica.

Ufficio Stampa:

NIKO SINISGALLI CONSULTING

3338851111 – 3201640764

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares