Mentre nel mondo si alzano i muri, il teatro li abbatte. Non esistono infatti distanze e barriere che non si possono superare e l’improvvisazione teatrale ne è la prova . Impro Lovers – in programma domenica 31 marzo al Teatro Antigone in zona Testaccio – è uno spettacolo d’Improvvisazione teatrale in inglese che vedrà sul palco per la prima volta insieme attori italiani e belgi.
Senza nessun copione, ma solo grazie alla creatività, alla fantasia e a un profondo lavoro di ascolto prenderanno vita sul palco storie uniche e irripetibili. Gli attori parleranno in inglese, ma saranno soprattutto le emozioni e gli occhi a parlare quella che è la lingua universale, quella lingua che non conosce confini, né muri: la lingua delle emozioni. Divertimento e risate, ma anche momenti intensi e poetici. Gli spettatori saranno protagonisti della serata: sarà infatti il pubblico a fornire le parole su cui gli attori costruiranno mondi ed emozioni.
INFORMAZIONI Teatro Antigone via Amerigo Vespucci, 42 (Testaccio) Biglietti 8€ (+ 2 € tessera annuale teatro) Per prenotare il tuo posto compila il form al seguente link -> https://tinyurl.com/y2ytnv6l Per ulteriori informazioni: distretto@verbavolant.roma.it