“Il primo Game Show dedicato alla moda”

Roma, 5 giugno 2015. Nasce a Roma all’interno di Parco Leonardo il primo Game Show dedicato alla moda. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni che coinvolgeranno due concorrenti per puntata, in totale 20 concorrenti tra le centinaia di aspiranti, selezionate tra le visitatrici del Centro Commerciale di Parco Leonardo.

 

Diverse postazioni e diverse modalità per essere selezionata e diventare la protagonista del programma tv “Voglio essere così”, in onda sul canale digitale La5 di Mediaset.

 

La conduttrice del programma, icona di stile ed eleganza, sarà la show girl, ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

 

 

 

Le registrazioni del programma si svolgeranno a Parco Leonardo a partire dall’8 giugno dalle ore 10:00 alle 19:00.

 

Il programma vedrà sfidarsi a colpi di “stile” le due contendenti che, durante ogni singola puntata televisiva, saranno chiamate a modificare il proprio look avendo a disposizione un tempo limite (5 ore di shopping) e un budget predefinito.

Il budget subirà delle riduzioni in base agli aiuti che la concorrente richiederà durante la puntata:

 

  1. Aiuto della Personal shopper
  2. Supporto dei visitatori di Parco Leonardo
  3. Aiuto del bodyguard

 

Durante il tempo messo a disposizione le concorrenti, oltre ad acquistare i propri capi di abbigliamento e accessori, dovranno mettersi anche nelle mani del make up artist  per un trucco personalizzato e dell’hairdresser per l’acconciatura adatta all’outfit scelto.

 

Al termine delle cinque ore, dopo un pomeriggio di sano shopping a Parco Leonardo, le sfidanti si presenteranno davanti alla giuria che sceglierà la “Fashion Addicted di Parco Leonardo”. La giuria valuterà in base a differenti parametri: quanto è stato radicale il cambiamento, se e quanto è stato rispettato il proposito dichiarato inizialmente, quanto è stato speso e quanti aiuti sono stati utilizzati.

 

La  giuria è composta dalla presidentessa Cristina Chiabotto ed esperti dello star system, stylist e fashion blogger tra cui: IT- Girl Sofia Odescalchi e l’imprenditrice di moda Sonia Bruganelli. Si cercherà di migliorare il look delle concorrenti secondo un obiettivo che loro stesse si sono prefissate (business woman, sporty, fashion, eleganza classica, romantica, casual chic, etnica etc…).

 

Il premio: alla vincitrice di questa prima edizione del programma televisivo “VOGLIO ESSERE COSI’, Parco Leonardo regalerà l’outfit che acquistera’ durante il gioco.

 

Il Game Show “Voglio essere cosi” è una divertente occasione per giocare e fare shopping: la grande passione di ogni donna, resa ancora più allettante dalla grande varietà di shop di brand prestigiosi presenti nella Galleria di Parco Leonardo.

 

 

“Il primo Game Show dedicato alla moda”

 

Scritto da Flavia Triggiani e Marina Fassari

Prodotto da: Inmedia

 

Genere: Talent

Canale: La5

Target: dai 18 ai 60 anni

Fascia: giornaliera dal lunedì al venerdì

Durata: 24 minuti per 10 puntate

PRESENTA: CRISTINA CHIABOTTO

 

 

Al via, all’interno di Parco Leonardo, le registrazioni del Fashion Game Show “Voglio essere così” condotto da Cristina Chiabotto , che si svolgeranno

a partire dall’8 giugno dalle 10:00 alle 19:00.

Continuano i casting fino al 14 giugno

Direttore Comunicazione Cristina Attinà (+39) 392. 6133227

Patrizia Barsotti (+39) 335. 1242065

Riccardo Ciccarese  (+39) 333. 6767280

press@canalieco.it

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares