Il Municipio IX ed Euroma2 ringraziano i Volontari per il successo del progetto di solidarietà “Ora pensiamo ai piccoli”

Un incontro istituzionale che ha visto la grande partecipazione di genitori e insegnanti, quello che si è tenuto mercoledì 30 settembre nell’aula del Consiglio del IX Municipio, per la conclusione della Campagna di raccolta del materiale didattico “ORA PENSIAMO AI PIU’ PICCOLI”, a cura dell’Assessorato alle Politiche educative e sociali del IX Municipio, i volontari del Comitato Soci della Coop Laurentino e il Comitato del Gruppo Camelot della Protezione Civile, con la preziosa collaborazione del Centro Commerciale Euroma2. All’evento hanno partecipato l’Assessore allaScuola di Roma Capitale Marco Rossi Doria, il Presidente del IX Municipio Andrea Santoro e l’Assessore municipale alla politiche sociali Luisa Laurelli.

Grazie alla campagna di sensibilizzazione “Ora Pensiamo ai Più Piccoli”, i volontari hanno raccolto nei negozi di Euroma2 ben 60 scatoloni contenenti giocattoli, materiale didattico, prodotti per la pulizia, attrezzi per la cucina, tutti beni che sono stati distribuiti in diverse strutture del territorio, tra scuole primarie e asili nido.

Al termine dell’incontro, sono stati premiati i responsabili dei gruppi di volontari: Fabio Bray per il Comitato Soci Coop del Laurentino e Ugo Gentile per il Gruppo Camelot della Protezione Civile.

Per ringraziare e festeggiare i volontari erano presenti il Direttore di Euroma2 Fabio Zanino e l’Assessore Marco Rossi Doria del Comune di Roma.

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

Con gentile preghiera di pubblicazione della notizia attraverso i Vostri importanti mezzi di Informazione e Comunicazione.

Cordiali saluti,

Ufficio Stampa Euroma2

Elena Matteucci Cell.3332945411; matteucci@matebite.it

Nicola Bitetti Cell. 3397967074; bitetti@matebite.it

www.matebite.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares