Fiera del libro di Francoforte 2018 Presto in Italia il libro sul segreto coreano della felicità

Fiera del libro di Francoforte (12 ottobre 2018) – Potreste non aver sentito parlare di «nunchi» ma è il successo editoriale del momento. Newton Compton si aggiudica da Penguin Random House un libro che sta letteralmente spopolando: Nunchi. Il segreto coreano per vivere al meglio la tua vita della giornalista e scrittrice, Euny Hong, che ha pubblicato il suo lavoro sulle più prestigiose testate, dal New York Times al Washington Post, dal Times al Financial Times.

Vi siete mai chiesti perché quel collega mediocre viene promosso prima di tutti gli altri? O perché quell’amico-di-un-amico ti piace davvero senza sapere perché? O vi è mai capitato che qualcuno in famiglia sembra capire di cosa hai bisogno prima che tu stesso l’abbia capito? Ecco, tutte queste persone hanno ottimi «nunchi», anche se non lo sanno. «Nunchi» è il principio guida della vita coreana, considerato essenziale per la sopravvivenza, la felicità e il successo. È l’arte di capire immediatamente ciò che gli altri pensano e sentono, un’arte importante che aiuta a migliorare le tue relazioni nella vita. Una sorta di intelligenza emotiva in stile coreano. Affinare il tuo «nunchi» ti può aiutare a scegliere il partner giusto nella vita o negli affari, ti aiuta a farti brillare sul lavoro, ti protegge da coloro che ti fanno del male e riduce la tua ansia sociale. «Nunchi» soprattutto è un’abilità che puoi imparare indipendentemente da chi sei, da che aspetto hai, da dove vieni.

Nunchi. Il segreto coreano per vivere al meglio la tua vita di Euny Hong, cresciuta negli Stati Uniti e in Corea del Sud e che vive attualmente tra New York e la Francia, spiega come applicare i principi «nunchi», qualcosa di molto importante per tutti noi che vogliamo essere in connessione e in armonia con gli altri.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares