ELEMENTS 2021 –
dal 03 Giugno al 26 Settembre
presso CityLab 971 – Ex Cartiera Salaria (via Salaria 971, Roma)
ELEMENTS è una grande iniziativa culturale e multidisciplinare che celebra l’universo artistico, l’Arte nelle sue diverse forme e canali d’espressione. Al suo centro c’è la Condivisione come elemento primario e fondante di crescita.
Workshop, esibizioni e performance, live-set, laboratori di scrittura creativa e di serigrafia, ma anche traduzione filosofica e fotografia, percorsi audio-visivi sperimentali, talk ed approfondimenti culturali…sono solo alcuni dei contenuti della manifestazione rivolta a cittadini e turisti.
Sul palcoscenico all’aperto e nei padiglioni dell’Ex Cartiera Salaria si potranno vedere e incontrare artisti di diverso calibro; fra questi: Antonio Rezza, Dante Antonelli, Mariella Celia e Ivan Macera, Filippo Gili, la compagnia Gaeta/Rancatore, la giovane compagnia Versus, Momo Edizioni, il Cerbero Podcast, Elia 900, Militant A., l’associazione Fotografi Romamor.
CityLab 971 nasce dalla volontà di rigenerare una porzione di territorio attraverso la riqualificazione della struttura in via Salaria, accogliendo e sviluppando le idee di altre imprese e privati, con una predisposizione ricercata e quotidiana per il coinvolgimento diretto dei cittadini. Una riqualificazione che parte dalla condivisione, un polo culturale multifunzionale aperto a tutti in cui potranno convivere arte, musica, sport, cinema, teatro e tutte le attività umane che possono essere racchiuse negli spazi della struttura.
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2020-2021-2022”
Quando – dal 03 Giugno al 26 Settembre
Dove – CityLab 971 – Ex Cartiera Salaria (via Salaria 971, Roma)
Social – www.facebook.com/elementsromaofficial