Domenica 10 giugno al Parco Da Vinci secondo appuntamento con lo “Street Music Festival”, giunto quest’anno alla sua 3° edizione.

Il “Festival della Musica su strada” nasce sulla falsa riga di quanto si svolge in Francia da tantissimi anni con l’obiettivo di dare una “piazza” dove potersi esibire a tutti coloro che, dilettanti e/o professionisti, amano la musica.

L’iniziativa si rivolge ad un pubblico eterogeneo e vuole mescolare tutti gli stili musicali  offrendo, ad artisti di tutte le età e di diversa provenienza, la possibilità di esibirsi e di condividere la loro passione musicale con il pubblico del Da Vinci. I visitatori del Parco, allo stesso tempo, potranno ascoltare della buona musica, immergendosi in un clima di festa, all’interno di una realtà che è sempre più propensa ad organizzare eventi di carattere culturale.

Tantissimi gli artisti, tra solisti e complessi musicali, che si sono esibiti nelle precedenti edizioni: 55 nel 2016, 60 l’anno successivo. Quest’anno è previsto anche un riconoscimento social, assegnato a chi riceverà più “cuoricini” su Facebook. Le esibizioni si svolgeranno nelle domeniche di giugno dalle ore 17.30 lungo tutta la passeggiata del Parco, così da accompagnare i visitatori nella loro serata.

Il Parco Da Vinci è stato inaugurato il 17 ottobre del 2007, ha una GLA di 63.600mq ed è il Parco Commerciale più grande d’Italia. È dotato di un parcheggio di 3000 posti auto gratuitiAperto 7 giorni su 7, il centro è provvisto di 75 attività commerciali di cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Visita il nostro sito: www.parcocommercialedavinci.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares