DEBUTTA SUL PALCOSCENICO DEL TEATRO IVELISE IL “FREE FORMAT” DELLA RASSEGNA DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE CURATA DA ROMA IMPROV.

DEBUTTA SUL PALCOSCENICO DEL TEATRO IVELISE IL “FREE FORMAT” DELLA RASSEGNA DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE CURATA DA ROMA IMPROV.

Venerdì 18 Ottobre alle ore 21.00 salirà sul palco il primo appuntamento dei “Free Format” curati da Roma Improv, appartenenti al contesto della rassegna di improvvisazione teatrale de “La Nouvelle Saison 2019 – 2020”.

Questa prima puntata sarà dedicata al format “Radio dedica. Le storie nascoste dentro una canzone” con in scena Fulvio Maura, Giorgio Rosa, Marco Masi e Alessio Granato. 

6 cast originali, composti da attori della compagnia di Roma Improv e ospiti esterni, si alterneranno con format di volta in volta diversi: “La jam”, “Radio dedica”, “Passaporta”, “The Improv Show”, più alcune novità. Il minimo comun denominatore della rassegna è quello di giocare con la variabile estemporanea del teatro: non esiste testo, non esiste canovaccio, tutto quello che vedrete sarà creato sul momento e frutto della fantasia degli attori in scena. Una magia, un gioco di prestigio che mette insieme, creatività, ascolto e prontezza di riflessi, il tutto sublimato in una forma d’arte nuova, vitale, che porta una ventata d’aria fresca sui palchi teatrali ostinatamente ancorati al testo scritto.

 

Per informazioni: tel: 06 8952 7016 www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares