Dall’11 al 23 novembre 2025
USCIRÒ DALLA TUA VITA IN TAXI
commedia di K. Waterhouse e W. Hall
traduzione Roberta Conti
regia di
Filippo D’Alessio
con
Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi,
Alessandra Cavallari, Bruno Governale
scenografia Tiziano Fario
costumi Alessandra Menè
musiche Eugenio Tassitano
Produzione Seven Cults / Esagera
Una commedia della pungente ironia. Imprevisti colpi di scena in continua evoluzione e incandescenti soprattutto grazie alle capacità istrioniche di Marco Cavallaro, uno dei maggiori mattatori teatrali di oggi.
Tradimenti coniugali, veri e presunti, a mascherare le paure in amore, l’incapacità di essere sinceri, della solitudine nella quale si rischia sempre di cadere.
Commedia che porta in scena l’amore e le sue diverse sfaccettature e tutto ciò che avviene per paura.
Un turbinìo di nuove scoperte, dove il tradimento tocca tutti e quattro i personaggi perché assume forme diverse, specchi di come è visto e vissuto l’amore da ciascuno di loro.
Bugie e stravaganti verità. Equivoci e spassosi fraintendimenti.
Nessuno dei personaggi vive la vita che vorrebbe, nessuno ha il coraggio di dirlo all’altro, nessuno si svela per quello che è veramente. Personaggi che tra bugie ed equivoci provano a ritrovare loro stessi.
Dall’11 al 23 novembre 2025 (h 21.00, domenica 16 e 23 h 17.30, mercoledì 19 h 17.00) TEATRO VITTORIA – ATTORI & TECNICI Piazza S. Maria Liberatrice 10, Roma (Testaccio) Botteghino: 06 5740170 – 06 5740598 Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it Come arrivare: Metro: Piramide; Tram: 3; Bus: 23, 30, 75, 83, 170, 280, 716, 781.
