Il CityLifers Wall in fiore: laboratori gratuiti per bambini prolungati fino a fine maggio

Il CityLifers Wall in fiore:

laboratori gratuiti per bambini prolungati fino a fine maggio

Milano, 19 maggio 2022 – In soli due weekend, sono stati oltre 1.500 i bambini partecipanti ai laboratori gratuiti di CityLife Shopping District: un successo che ha portato ad aggiungere ai tre fine settimana già programmati anche quello del 28 e 29 maggio.

A partire dal 7 maggio scorso, grazie all’iniziativa “CityLifers Wall in fiore” l’iconica maxi scritta simbolo della community dei CityLifers si è progressivamente trasformata in un enorme prato verticale rivestito di erba e dei tanti fiori di carta creati durante i laboratori.

Sono stati circa 1.500 i fiori realizzati nel corso di due soli weekend, confezionati con i cartoncini colorati messi a disposizione dei bambini e poi appesi al CityLifers Wall, contribuendo così alla fioritura della maxi scritta.

L’area dedicata ai laboratori è collocata presso il Mall al Piano 0 – Fashion di CityLife Shopping District: per contribuire a far sbocciare sempre più fiori colorati sul CityLifers Wall i bimbi avranno ancora due weekend a disposizione: quello del 21-22 e del 28-29 maggio, dalle 11 alle 20.

Un appuntamento da non perdere per stimolare la creatività dei più piccoli e favorire la socialità e l’aggregazione attraverso lo sviluppo della manualità come parte del divertimento.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares