Cappelli Identity Design investe un milione di euro sul design a Roma

Cappelli Identity Design investe un milione di euro sul design a Roma

giovedì 20 giugno | ore 12.00
via Emanuele Filiberto, 271 (Roma)

Cappelli Identity Design è lieta di invitarti alla conferenza stampa di presentazione del nuovo studio in viaEmanuele Filiberto 271, il giorno giovedì 20 giugno, alle ore 12.00. Nell’ambito della presentazione verrà annunciato dal CEO Direttore Creativo Emanuele Cappelli l’investimento economico di un milione di euro fatto sulla città di Roma nel contesto del design e dell’arte su scala locale, nazionale e internazionale.

Cappelli Identity Design si afferma nel design contemporaneo e sul territorio romano grazie ai successi ottenuti nella direzione creativa dell’Italian Pavilion del Festival di Cannes 2019, delle cinque edizioni del RUFA Contest, che ha visto come ospiti internazionali gli artisti David LaChapelleShirin NeshatFrancis KéréKarim Rashid eStefan Sagmeister, dell’Italian Pavilion della 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e con i riconoscimenti avuti nell’ambito dell’Olivetti Design Contest 2019.
Lo studio romano si presenta all’attenzione generale come nuovo centro innovativo e di richiamo del design italiano, una svolta storica per Roma che da decenni era passata in secondo piano nel settore e che adesso si appresta a un nuovo lancio.

Cappelli Identity Design è un segnale positivo per la città di Roma e per il mondo del design: abbiamo creato un dialogo tra le nostre radici e il futuro del design italiano investendo su Roma. Caratterizzata da una forte personalità sperimentale e da una profonda etica professionale, Cappelli Identity Design è la giovane fucina del design italiano contemporaneo.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares