“Per capire un vino bisogna camminare le vigne”  Luigi Veronelli 184 ettari di bellezza da oggi aperti al pubblico, un MUST TO BE

“Per capire un vino bisogna camminare le vigne” 

Luigi Veronelli

184 ettari di bellezza da oggi aperti al pubblico, un MUST TO BE

UNA  NOVITA’ NEL SEGNO DELLA RINASCITA E DELLA VITA ALL’ARIA APERTA NELLA TOSCANA BELLA e BUONA CHE HA FATTO DEL PAESAGGIO UN’OPERA D’ARTE

La Tenuta di Carpineto a Montepulciano, coi suoi vigneti a perdita d’occhio e quello splendido uliveto storico adagiato su curve lievi proprio sopra la riserva naturale del bosco e del piccolo lago incastonato tra i vigneti, con un solo sguardo racconta perché proprio questo è il territorio iscritto, da pochi giorni, per primo nel registro dei paesaggi rurali storici.

In nessun altro posto come qui l’agricoltura, il paesaggio è  arte, armonia. 

Questa che è la tenuta più sorprendente proprio per bellezza paesaggistica, apre al pubblico con pic nic in vigna, degustazioni, passeggiate, visite, trekking tra le vigne.
Annate a 5 stelle, vini prestigiosi e superpremiati, vigneti a perdita d’occhio, tutto a portata di mano nella Toscana bella e buona e da oggi facilmente prenotabile.
Una alternativa al mare, un break estivo per palati raffinati ma anche una proposta ideale per l’autunno quando i vigneti si tingono di rosso e anche nei calici è quello il colore più desiderato.
Grazie per l’attenzione e lo spazio che potrai dare e con il taglio che riterrai.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares