Blanky e Sour Candy sono due storie nere e inquietanti.

Blanky

In seguito alla tragica morte della figlia neonata, Steve Brannigan sta lottando per tenere insieme la sua vita. Allontanato dalla moglie, che rifiuta di vivere nella casa in cui è accaduto l’inconcepibile, e incapace di lavorare, l’uomo cerca conforto in una serie infinita di vecchie commedie e in una bottiglia di bourbon.  Finché una notte non sente un suono provenire dalla stanza della sua bambina, una stanza che è stata svuotata di qualsiasi cosa possa ricordare l’esistenza della piccola… a eccezione della sua coperta preferita, affettuosamente ribattezzata Blanky.

La presenza di Blanky nella stanza prefigura l’inizio di un indicibile incubo, che minaccia di strappare via quel poco che resta del mondo in frantumi di Steve. Perché sua figlia era così affezionata a Blanky che la coperta è stata sepolta con lei…

Sour Candy

A un primo sguardo, Phil Pendleton e il piccolo Adam sono un padre e un figlio come tanti altri. Fanno passeggiate al parco, visitano fiere di campagna, musei e zoo e mangiano insieme di fronte al lago. Qualcuno potrebbe pensare che il padre sia troppo accomodante, vista la mancanza di disciplina quando il figlio fa i capricci in pubblico. Qualcuno potrebbe pensare che lo vizi, consentendogli di andare a dormire e di mangiare caramelle quando ne ha voglia. Qualcuno potrebbe pensare che tutta questa indulgenza stia cominciando a costare cara all’uomo, il cui declino fisico è sempre più evidente.

Quel che nessuno sa è che Phil è un prigioniero e che fino all’incontro fortuito al supermercato di qualche settimana prima non aveva mai visto il bambino in vita sua.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares