Anteprima cittadina per il nuovo spettacolo comico di Nautilus Cantiere teatrale

Anteprima cittadina per il nuovo spettacolo comico di Nautilus Cantiere teatrale

Uno strampalato dottore “fabbrica mostri”

“Il colpo gobbo del dottor Frankenstin”, di Nautilus Cantiere Teatrale, debutta in anteprima cittadina, sabato 13 aprile alle ore 21.00 al teatro S. Marco. In scena gli attori della compagnia vicentina diretti da Marina De Luca e Aristide Genovese.

Ispirato alle avventure di un fantomatico dottor Frankenstin, lo spettacolo propone una carrellata di accadimenti che porteranno lo scienziato ad incontrare un manipolo di personaggi comici quanto grotteschi, i quali gli faranno fortuitamente ritrovare gli appunti medici del nonno sulla creazione di un nuovo essere vivente a partire dal cervello e dalle membra di uomini defunti.

Frederick Frankenstin cercherà di dare vita a un umanoide nato in laboratorio, ma per un errore di procedimento scientifico la creatura, oltre che inquietante, sarà totalmente imprevedibile e scellerata. Lo spettacolo si ispira, rileggendola in chiave comica e surreale, alla storia di Mary Shelley, infarcendola di gags, situazioni paradossali e personaggi sempre sopra le righe che, con un ritmo incalzante, trascinerà lo spettatore verso un finale a sorpresa.

INTERPRETI Bendoni Manuel, Bragagnolo Simone, Cenci Enrico, De Luca Marina, Maneschi Paolo, Galvan Casagrande Giorgia, Iellamo Maria Grazia e Zorzan Tommaso.

Biglietto unico € 10,00

in vendita la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares