“AD OCCHI APERTI”

Esce oggi, venerdì 14 marzo 2014, il nuovo singolo di Saverio Martucci: Ad occhi aperti. Dopo due anni dal suo precedente lavoro “Visioni”, accolto con entusiasmo da critica e pubblico, Saverio Martucci torna sulla scena musicale con un brano che risente delle sonorità tipiche del brit pop anglosassone.

Ad occhi aperti  è stato composto e registrato in Italia e sarà disponibile negli store digitali da oggi. Il testo e la musica sono stati scritti dallo stesso Saverio Martucci ma al lavoro hanno collaborato numerosi musicisti tra cui Raffaele Tiseo, Eliseo Bancheri, Mario Zeoli, Carmine Facchiano e Giovanni Nazzaro.  Il produttore artistico e esecutivo è Nicola Martucci.

Il cantante affronta in maniera personale la tematica del Sogno come necessità edificatrice e non come espediente per rifuggire la realtà, il Sogno, dunque, come espediente che permette all’uomo di attuare la propria idea di bellezza.

Saverio, cantante polistrumentista, viene definito dalla critica istinto e fame: la fame di cercare risposte melodiche a domande fondamentali e l’istinto che detta soluzioni crude e senza filtro. La sua innata musicalità è stata coltivata attraverso l’esperienza sul campo e lo studio accademico in conservatorio del pianoforte classico e jazz. Tutto ciò ha fatto maturare in lui un gusto eclettico per tutti i generi e gli stili musicali, disseminati nei suoi lavori.

La voce intensa, tenorile, dall’ estensione ampia, ma allo stesso tempo calda e di carattere, gli permette di interpretare storie diverse tenute insieme da un’unica trama, come le diverse immagini di una sola anima, con i suoi colori, i pensieri, slanci e comunque la voglia di vivere e di amar

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Saverio-Martucci/245424005635067?fref=ts                  

Ufficio stampa e promozione

Rocchina Ceglia  cell. 3464783266 mail: rocchinaceglia@gmail.com

Silvia Cangelosi  cell. 3312848454 mail:  silvianesikha@hotmail.itSaverio Martucci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares