POWER OF ART II INTERNATIONAL EXCHANGE EXHIBITION

POWER OF ART II

INTERNATIONAL EXCHANGE EXHIBITION

5 marzo – 5 aprile 2021

online su www.wepresentart.com

Progetto: NEW INTERNATIONAL ART NETWORK FORUM

Curatore: Lianzhang Guo

Parte il prossimo 5 marzo la Seconda Edizione di POWER OF ART- INTERNATIONAL EXCHANGE EXHIBITION, progetto di respiro internazionale a cura di Lianzhang Guo.

In esclusiva sulla piattaforma www.wepresentart.com saranno visibili fino al 5 aprile le opere di 15 artisti cinesi che hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

Le opere, anche di grandi dimensioni, offrono uno spaccato della produzione orientale contemporanea, in alcuni lavori visibilmente fedele alla tradizione classica.

Il progetto di Lianzhang Guo rientra in un programma di scambio culturale che vuole presentare anche in Italia la produzione di artisti cinesi e sviluppare un arricchimento immateriale tra due nazioni il cui patrimonio artistico è riconosciuto a livello mondiale.

Il New International Art Network Forum è una associazione composta da artisti e appassionati d’arte. Suo principale obiettivo è dare sostegno agli artisti, offrendo opportunità di crescita professionale, e organizzando eventi di interscambio culturale in Cina e all’estero.
L’associazione collabora con enti culturali in Cina, Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania, Serbia, Australia e non solo.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares